profilo aziendale


Visualizzazione ingrandita della mappa

Dopo anni di lavoro nell'ambito della stampa digitale, nel 2003 Andrea Dall'Uomo e Mario Petillo decidono di applicare l'esperienza maturata a un nuovo progetto tutto loro: nasce così AM Grafica, piccolo laboratorio di stampa con sede in Via Bonafede, nella prima periferia della città.
I punti di forza della piccola azienda sono sicuramente il servizio, la disponibilità e l'attenzione alle esigenze del cliente, oltre alla qualità dei prodotti proposti e alla propensione a sperimentare nuovi materiali e tecnologie. I risultati di questa filosofia si vedono presto: l'azienda cresce in fretta, sia a livello di fatturato che di clienti, e a breve si rende necessario implementare sia l'area grafica che quella produttiva, con nuovi macchinari e personale.
Nel 2006 AM Grafica è pronta per fare il grande salto dal piccolo laboratorio di Via Bonafede al nuovo capannone nella zona industriale Cicogna, a San Lazzaro, adatto a ospitare nuove macchine sempre più performanti e versatili e un team che tra produzione, grafica, commerciale e amministrazione conta attualmente 8 persone.
Lo spirito dell'azienda rimane sempre quello, vincente, degli inizi: massima disponibilità verso il cliente, attenzione ai particolari, puntualità e tempestività.